Egregio Direttore
Le esprimo i più sentiti ringraziamenti a nome mio, e del Comitato locale dell’
Lo consideriamo un piccolo grande premio per l’impegno, al servizio dei consumatori, profuso in questi anni in un settore tanto importante quanto problematico come quello della telefonia e della comunicazione.
Un premio che consideriamo un punto di partenza per raggiungere eguali risultati anche in altri settori strategici quali l’ecologia, l’energia e, perché no, l’alimentazione.
E’ con questi obbiettivi che abbiamo attivato strumenti più attuali, ma soprattutto utili, quali ad esempio un blog, raggiungibile tramite il sito http://www.consumatoricremona.it/, in cui esporremo i comunicati, i consigli, le denuncie e le iniziative del nostro comitato con la possibilità, per i consumatori cremonesi, di esprimere la loro opinione.
Ma non solo, abbiamo attivato, con l’aiuto di professionisti, un sito, http://www.conciliatel.it/, nato per informare ed aiutare ad intraprendere la pratica, semplice ed economica ma soprattutto obbligatoria per legge, della conciliazione telefonica che serve per risolvere, amichevolmente, le controversie tra utenti ed operatori di settore (Telecom, Wind, Teledue, etc).
Ovviamente rimaniamo sempre a disposizione, più tradizionalmente, di persona presso il nostro ufficio in Piazza San Michele,
Vorremmo veramente essere più presenti, ma siamo tutti volontari e per ora è il massimo che possiamo fare (sono graditi gli aiuti).
Ne ho approfittato per fare un po’ di pubblicità “occulta”, spero me ne perdonerà
Consulente
Nessun commento:
Posta un commento