martedì 1 febbraio 2011

GRANDE FRATELLO: SEMPRE PIU’ IN BASSO!

"Credevamo che si fosse toccato il fondo, prima di vedere l'ultima puntata del Grande Fratello". É quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), stigmatizzando la bestemmia pronunciata in prima serata da Nando Colelli, concorrente del programma eliminato qualche settimana fa e ieri presente nella diretta televisiva dagli studi di Cinecittà.

"Ormai -prosegue l'avv. Dona- pur di fare ascolti, non si risparmiano risse e scazzottate all'ora di cena, con buona pace del regolamento e, soprattutto, di chi guarda da casa: il rispetto per il pubblico é ai minimi storici".

"Come se ciò non bastasse, ieri il programma ha introdotto una brillante novità: é stato lanciato un inedito televoto d'opinione, una specie di sondaggio, nuovo stratagemma escogitato per derubare i telespettatori da casa".

"Per quest'anno -incalza Dona- i telespettatori ne hanno dovute sopportare davvero troppe, mentre l'unico annuncio serio, quello dei rimborsi per i televoti annullati, é ancora avvolto nel mistero: alla nostra richiesta di chiarimenti, Mediaset ed Endemol non hanno ancora risposto".

Dona conclude amaramente: "non ci resta che lanciare un televoto: secondo voi i rimborsi dove sono finiti?"

Nessun commento: