venerdì 17 aprile 2009

Indagine sugli operatori telefonici "cattivi"

Da oggi e fino al 30 di Aprile, sulla barra destra del nostro Blog, rimarra disponibile il sondaggio che ha lo scopo di individuare agli operatori telefonici che maggiormente adottano comportamenti scorretti o procurano gravi disservizi ai loro utenti.

Ognuno potrà liberamente votare uno o più operatori, perchè l'esperienza nel settore dei disservizi telefonici, amministrativi o tecnici che siano, ci ha insegnato che spesso gli utenti sono bersagliati o vessati da più operatori e non solo da uno, purtroppo.

Il risultati del sondaggio saranno subito resi pubblici sul Blog.
Chi vuole potrà inoltre postare la sua esperienza come commento a questo POST, avvertiamo che è attiva la moderazione dei commenti sia per motivi di SPAM sia perchè non vogliamo che qualcuno posti insulti o ilazioni nei confronti degli opertori. Sappiamo bene che la rabbia è tanta in alcune situazioni ma bisogna sempre porsi un limite.

Attendiamo voti numerosi dopodichè invieremo tutti i dati anche agli opertori telefonici in modo che possano far tesoro dei dati raccolti.

3 commenti:

mixer ha detto...

ho avuto problemi con Telecom italia per quanto riguarda l'adsl alice 7 mega e adesso non ne vogliono sapere di rimborsarmi quanto dovuto come scritto chiaramente sulla loro carta servizi, cosa alquanto grave e indecente nei confronti miei, cliente da più di 20 anni...

Daniela ha detto...

ho di recente acquistato un telefonino da regalare in un Centro
Tim, ma .... sorpresa ! A casa mi sono accorta che il telefonino era usato.
Sono ritornata al negozio per renderlo. Come giustificazione mi dicono che la
merce arriva dal "magazzino" e che loro la espongono così com'è. SCONCERTANTE!
Vendere un usato come nuovo a me sembra truffa. In ogni caso mi dicono che me
lo cambiano... si ma con un'altro di prezzo uguale o superiore! Comodo, ma se
io volessi indietro i miei soldi??? NO mi dicono che non si può!!! Io ho
accettato lo scambio, ma avrei potuto insistere per avere indietro i miei
soldi, visto che hanno omesso loro di dirmi che era USATO!!! Inoltre possono
esporre e vendere merce usata senza segnalarlo all'acquirente???

Marco Rezzi ha detto...

Risposta per Mixer: Invii una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo Telecom Italia S.p.a. Casella Postale 211 - 14100 Asti chiedendo indennizzi per i giorni di mancato servizio (elencandoli) ed allegando la copia della carta d'idnetità. Se non le rispondono positivamente entro 30 giorni può aprire una pratica di conciliaizone o presso la nostra associazione o tramite il sito www.187.it

Risposta per Daniela: Ciò che racconta è grave, putroppo avendogià accettato lo scambio c'è poco da fare se non inviare una segnalazione all'associazione commerciante della città dove risiede nonchè al Garante della Concorrenza www.agcm.it. Le confermo che avrebbe potuto richiedere i soldi.