martedì 7 aprile 2009

TLC: basta promesse di Pulcinella!

E poi non si dica che non l'avevamo detto!...Non perdete l'occasione!...

“Quanto è veloce la connessione Internet di Wind-Infostrada?” E’ quanto si domanda l’Unione Nazionale Consumatori che negli ultimi tempi ha ricevuto numerose segnalazioni da parte di utenti che si lamentano del servizio.
“Dal gennaio 2008 -si legge nella nota dell’Associazione- i vecchi abbonati Wind hanno visto modificarsi il proprio contratto ‘Libero Tutto incluso’ con la promessa di navigare più velocemente in Internet, passando, nel dettaglio, da 4 ad 8 mega. Il tutto per ‘adeguamenti tecnologici’ della banda di connessione finalizzati ad ottenere un miglioramento delle prestazioni ADSL per gli utenti”.
“Peccato -prosegue l’Unione Consumatori- che solo i nuovi clienti hanno potuto usufruire subito degli 8 mega di velocità, mentre i clienti più ‘vecchi’ sono ancora in attesa. Inutili i reclami al call center anche perché risulta impossibile la segnalazione del problema on line al sito della Wind”.
“Da parte nostra -conclude l’Unione Consumatori- grazie alle segnalazioni dei nostri associati abbiamo chiesto chiarimenti formali alla compagnia telefonica. Restiamo dunque in attesa di risposta”.

Nessun commento: