mercoledì 25 marzo 2009

Il Nostro Comitato diventa Provinciale

Correva l'anno 1996 quando il dott. Luigi Bellini, dopo innumerevoli e più che positive eseprienze alla guida di svariate associazioni, tra le altre ricordiamo le tutt'ora floride API e UPPI, alla testa di un manipolo di "coraggiosi" si lanciava nella sfida di aprire, anche nella città di Cremona, una sede della più antica associazione italiana a difesa dei diritti del consumatori: l'Unione Nazionale Consumatori.
Passato poco più di un decennio, grazie alla costanza dello stesso fondatore, alla brillante idea dell'Avvocato Soldi Marco di creare un Centro d'ascolto, ad oggi importante punto di riferimento per i consumatori cremonesi, ed alla bravura e disponibilità dei suoi Consulenti, il Comitato locale di Cremona, forte di oltre quattrocento soci, si trasforma, con l'appoggio della sede centrale, in Comitato Provinciale lanciandosi nella impegnativa sfida, già parzialmente in atto, di assistere con costanza e produttività tutto il territorio cremonese.
Un grande risultato ed un punto di partenza per nuovi ambiziosi obiettivi futuri.

Si ringrazia sin da ora tutti coloro che hanno contribuito a rendere tale Comitato una realtà viva ed effervescente all'interno della comunità cremonese.

Nessun commento: